Il Regolamento UE 2016/679 è quello che nel gergo comune siamomstati abituati a conoscere come GDPR, ovvero il regolamento europeo sulla privacy e sulla protezione dei dati.

Un regolamento a cui la maggior parte delle aziende e dei professionisti, pubblicato in Italia in Gazzetta Ufficiale il 19 settembre 2019  con il D.lgs 101/2018.

Mettiamo a vostra disposizione il REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI, al fine di averlo sempre con voi.

[su_row][su_column size=”1/2″ center=”no” class=””][su_document url=”https://logicaservizi.eu/wp-content/uploads/2018/11/Regolamento-UE-2016-679.-Arricchito-con-riferimenti-ai-Considerando-Aggiornato-alle-rettifiche-pubblicate-sulla-Gazzetta-Ufficiale-dellUnione-europea-127-del-23-maggio-2018.pdf”]

[/su_column]

[su_column size=”1/2″ center=”no” class=””]

download testo unico 81/08

Scarica il REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

 

[su_button url=”http://www.logicaservizi.eu/contatti” background=”#115172″ color=”#ffffff” size=”14″ center=”yes” radius=”0″ icon=”” text_shadow=”0px 0px 0px #d1cccc” desc=”Metti a norma la tua attività… contattaci e richiedi una consulenza gratuita!” rel=”noopeer”]RICHIEDI UNA CONSULENZA[/su_button]

 

 

[/su_column][/su_row]